Spedizione gratuita da 400,00

Domande frequenti

Non è necessario essere registrati per fare acquisti. Tuttavia, ti consigliamo di creare un account per accedere ad aree e servizi esclusivi dedicati ai nostri clienti. Clicca qui per creare il tuo account.

Ricerca articoli

Scopri i nuovi stili e articoli più interessanti direttamente dalla nostra homepage, scegli una categoria dal menu di navigazione o sfoglia il nostro blog.

Informazioni sui prodotti

Su ogni pagina di prodotto troverai tutte le varianti di colore attualmente disponibili, la descrizione e la composizione dell’articolo. Scorri il mouse sull’immagine del prodotto per ingrandirla e vedere tutti i dettagli.

Come ordinare?

Dalla pagina del prodotto, seleziona il colore e/o la taglia dell’articolo, la quantità e poi aggiungi il prodotto al carrello.
Alla fine della sessione di shopping, clicca sul carrello in alto a destra e su “Visualizza carrello”. Inserisci i tuoi dati fiscali e di spedizione e seleziona il pagamento.
Controlla che le informazioni inserite siano corrette e clicca su “Procedi con l’ordine”. Se hai scelto di pagare con carta di credito, prima di completare l’acquisto, ti potrebbe essere chiesto di autenticarti una seconda volta per autorizzare il pagamento, a seconda dell’emittente della carta di credito. Entro pochi minuti riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli del tuo ordine. Non appena il tuo ordine sarà stato spedito, riceverai una o più email di conferma della spedizione.

ORDINI DA SPEDIRE IN ITALIA consegna in 3 o 4 giorni lavorativi (esclusi i giorni festivi) al costo di 10,90€*.
ORDINI DA SPEDIRE IN EUROPA consegna in 3 o 4 giorni lavorativi (esclusi i giorni festivi) al costo di 27,90€*.

*SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 400 €.

Elisa Cavaletti garantisce la consegna entro 3 o 4 giorni lavorativi per gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le 12:30.
I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì.
Le consegne vengono effettuate in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, e vengono effettuate da DHL. Tutti gli ordini spediti con DHL vengono elaborati automaticamente e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e consegna. 

POLITICA DI RESO

Puoi scegliere di restituire qualsiasi articolo entro 30 giorni dalla data di consegna seguendo le istruzioni qui sotto.

Per favore:

1) Invia un’e-mail a shop@elisacavaletti.it, in modo che possiamo prenotare il ritiro del tuo pacco; 

2) Prepara il tuo pacco usando lo stesso imballaggio che hai ricevuto;

3) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso e fare un rimborso;

Puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l’ordine.

Puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l’ordine. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà restituito e non verrà effettuato alcun rimborso.

REGOLAMENTO DI RIMBORSO

Una volta ricevuto il tuo reso, verrà ispezionato.

Riceverai quindi un’e-mail che ti informerà che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito e se il tuo rimborso è stato approvato o rifiutato in conformità con la politica di restituzione elencata sopra.

Se approvato, il rimborso sarà elaborato e accreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, per favore controlla prima

-Il suo conto corrente bancario;
-la compagnia della sua carta di credito;
-la sua banca.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci a shop@elisacavaletti.it

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

SERVIZIO CLIENTI

Puoi contattarci all’indirizzo shop@elisacavaletti.it