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Politica rimborsi e resi

REGOLAMENTO RESTITUZIONE IN ITALIA

Puoi effettuare un reso parziale o completo del tuo ordine entro 30 giorni dalla consegna, ricevendo, successivamente alla restituzione degli articoli, il rimborso.

Modalità di reso

Per effettuare il reso, scrivi una mail a shop@elisacavaletti.it indicando il numero dell’ordine, l’articolo che si vuole restituire e la motivazione. Una volta ricevuta la richiesta provvederemo a organizzare con te il ritiro tramite uno dei nostri corrieri e tu dovrai soltanto richiudere il pacco. Al resto ci penserà il corriere.

Regolamento rimborso

Una volta ricevuto il tuo reso, il nostro team di qualità controllerà il tutto e procederà al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.

ATTENZIONE: per alcuni articoli non è possibile il rimborso e/o il reso, ecco quali: 

  • – articoli che non siano nelle loro condizioni originali (danneggiati o mancanti del packaging originario, compresa etichetta e cartellino);
  • – articoli in saldo;
  • – profumi con rigillo di garanzia danneggiato;
  • – Carte regalo o prodotti omaggio inseriti nel pacco.

Per ricevere il rimborso:

  • – l’articolo deve essere inutilizzato;
  • – nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto;
  • – all’interno della confezione originale e completo di cartellino.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla:

  • Il tuo conto bancario;
  • la compagnia della tua carta di credito;
  • la tua banca.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci all’indirizzo shop@elisacavaletti.it

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci a questo indirizzo shop@elisacavaletti.it

PROCEDURA DI RESO IN PAESI DELL’UNIONE EUROPEA

Puoi effettuare un reso parziale o completo del tuo ordine entro 30 giorni dalla consegna, ricevendo, successivamente alla restituzione degli articoli, il rimborso.

Modalità di reso

Per effettuare il reso, scrivi una mail a shop@elisacavaletti.it indicando il numero dell’ordine, l’articolo che si vuole restituire e la motivazione. Una volta ricevuta la richiesta provvederemo a inviarti l’etichetta da apporre sul tuo pacco per poi indicare il punto più vicino a te per consegnarlo.

Regolamento rimborso

Una volta ricevuto il tuo reso, il nostro team di qualità controllerà il tutto e procederà al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.

Per ricevere il rimborso:

  • l’articolo deve essere inutilizzato;
  • nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto;
  • all’interno della confezione originale e completo di cartellino ed etichetta;
  • Non deve appanere agli articoli non rimborsabili o rendibili.

ATTENZIONE: per alcuni articoli non è possibile il rimborso e/o il reso, ecco quali: 

  • articoli che non siano nelle loro condizioni originali (danneggiati o mancanti del packaging origianrio, compresa etichetta e cartellino);
  • articoli in saldo;
  • profumi con rigillo di garanzia danneggiato;
  • Carte regalo o prodotti omaggio inseriti nel pacco.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla:

  • Il tuo conto bancario;
  • la compagnia della tua carta di credito;
  • la tua banca.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci all’indirizzo shop@elisacavaletti.it

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

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PROCEDURA DI RESO IN PAESI EXTRA UNIONE EUROPEA

Puoi effettuare un reso parziale o completo del tuo ordine entro 30 giorni dalla consegna, ricevendo, successivamente alla restituzione degli articoli, il rimborso.

Modalità di reso

Per effettuare il reso, scrivi una mail a shop@elisacavaletti.it indicando il numero dell’ordine, l’articolo che si vuole restituire e la motivazione. Una volta ricevuta la richiesta, ti informeremo sulla procedura di restituzione relativa al tuo Paese. Verranno calcolate le spese di spedizione per la restituzione e gli eventuali dazi doganali. 


Regolamento rimborso

Per ricevere il rimborso:

  • l’articolo deve essere inutilizzato;
  • nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto;
  • all’interno della confezione originale e completo di cartellino ed etichetta.

Una volta ricevuto il tuo reso, il nostro team di qualità controllerà il tutto e procederà al rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.

ATTENZIONE: per alcuni articoli non è possibile il rimborso e/o il reso, ecco quali: 

  • articoli che non siano nelle loro condizioni originali (danneggiati o mancanti del packaging origianrio, compresa etichetta e cartellino);
  • articoli in saldo;
  • profumi con rigillo di garanzia danneggiato;
  • carte regalo o prodotti omaggio inseriti nel pacco;
  • le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla:

  • Il tuo conto bancario;
  • la compagnia della tua carta di credito;
  • la tua banca.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci all’indirizzo shop@elisacavaletti.it

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

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